Frasi Carine

diciembre 13, 2007 at 2:08 pm Deja un comentario

Frasi Carine – Tristi

Vorrei che le mie lacrime potessero parlare: ti racconterebbero la storia del mio amore per te.

Sedere accanto alla persona amata, sentendo di non poterla avere mai… è come avere le ali di un angelo, senza poterle usare per volare con lei.

Vivere senza di te è come vivere senza stagioni, ma con l’inverno nel cuore.

Frasi Carine – Romantiche

Ieri ho dichiarato al cielo il mio amore per te… ed il cielo, per un attimo, si è sentito piccolissimo.

ll tuo sguardo è la luce del sole che mi fa alzare al mattino, che mi scalda durante il giorno… e che porto nel cuore la notte, in ogni mio sogno.

Vorrei essere un soffice fiocco di neve… per accarezzare la tua pelle, scivolare sulle tue labbra… e morire con un tuo bacio.

Frasi Carine – Poetiche

Questa notte non ho sognato l’uomo che amo… ho amato l’uomo dei miei sogni.

Il nostro amore è come l’oceano: misterioso, profondo ed infinito.

Quando l’uomo più sordo dell’universo sarà frastornato dal rumore di un petalo caduto sul cristallo… allora forse smetterò di amarti.

Frasi Carine – Dolci

Grazie a te ho capito finalmente cosa significa la parola Amore. Non ti dimenticherò mai.

Non importa se non mi dici che mi ami ogni giorno. L’importante è che mi dimostri ogni giorno che mi ami.

L’amore è come il cielo: sereno o burrascoso… è pur sempre infinito.

Entry filed under: Sin categoría. Tags: .

Frasi Divertenti Frasi Battesimo 2

Responder

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


Emoticones y Frases de…

Amigos, me he mudado hace tiempo a esta web, nos vemos aqui!!!

CLICK AQUI * NICK MSN *

 

Amigos, me he mudado hace tiempo a esta web, nos vemos aqui!!!

 

CLICK AQUI * NICK MSN *

 

Amigos, me he mudado hace tiempo a esta web, nos vemos aqui!!!

 

CLICK AQUI * NICK MSN *

 

Amigos, me he mudado hace tiempo a esta web, nos vemos aqui!!!

 

CLICK AQUI * NICK MSN *

 

Amigos, me he mudado hace tiempo a esta web, nos vemos aqui!!!

Millones de Frases para MSN

 

Frases para MSN

NickNames English

Frases En Ingles

Archivo


